Il Gruppo Deldossi ha sede a Pompiano (Brescia) ed è specializzato in costruzione di edifici residenziali, realizzazione e ristrutturazione di strutture in ambito industriale e civile, fognature, bonifiche, opere di restauro e restauro artistico.

Con cantieri conclusi e/o all’attivo nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano e di tutta Italia, garantisce alte performance e un’ampia offerta di servizi per l’edilizia e restauro, assicurando una gestione ottimale di tutte le fasi d’intervento.

Il Gruppo Deldossi si mantiene costantemente aggiornato sulle tecnologie, sulle tecniche e sui materiali più innovativi per proporre al committente soluzioni efficaci e di qualità.

gruppo deldossi logo generale

Le aziende del gruppo

Lavorano in modo sinergico all’interno del Gruppo Deldossi quattro diverse aziende, specializzate in diversi settori, che spaziano dall’edilizia alla progettazione tecnica, dalla carpenteria al restauro conservativo:

logo piccolo di deldossi

la Deldossi, impresa di costruzioni che realizza e ristruttura da oltre cento anno edifici residenziali e industriali applicando soluzioni all’avanguardia e tecnologie avanzate

delsolution logo piccolo

la Del-Solution, studio tecnico e di progettazione che si caratterizza per elevati standard innovativi, quali la tecnologia Bim, rilevi Laser Scan, rilevi con drone e la realtà aumentata

delars loghino

la DelArs , impresa specializzata in interventi di restauro e di conservazione del patrimonio storico-culturale, archeologico ed etnoantropologico

steeldel loghino

e la SteelDel, officina di carpenteria metallica, meccanica e strutturale.

Ricerca, sviluppo e innovazione

Per assicurare ottimi risultati e garantire la piena soddisfazione del cliente, il Gruppo Deldossi adotta strumentazioni e metodologie di ultima generazione. È stato tra i primi ad impiegare il Bim (Building Information Modeling) per la progettazione di edifici e sfrutta la realtà aumentata, soluzioni di edilizia 4.0 e di Business intelligence per la digitalizzazione dei cantieri e l’ottimizzazione della gestione delle diverse fasi d’intervento. Oggi il Gruppo Deldossi applica la tecnologia Bim nel restauro, prevedendone l’utilizzo nei piani di manutenzione dei beni culturali. Con un investimento continuo nel settore Ricerca e Sviluppo, il Gruppo Deldossi amplia le proprie prospettive di intervento sfruttando le novità offerte dalle tecnologie informatiche e la garanzia di materie prime innovative.

Contattaci per maggiori informazioni

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder